sabato 12 ottobre 2013

Ehilà

Non sono morta, gente. Scusatemi davvero, sono una pessima pseudo-blogger. Grazie mille a tutte per gli auguri, siete di una dolcezza indicibile e vi capirò se non mi seguirete più, questo blog sta praticamente facendo la muffa, ma invece che scrivere post pieni di schifo e depressione, sto cercando di darmi da fare e aggiustare tutto quello che non va.
Pare che ci stia riuscendo, pian piano, e questo riguarda anche il famoso ragazzo ;)

Scriverò di nuovo tranquille, e solo cose belle.
Hold on and believe ♥

3 commenti:

  1. Ma non importa, puoi scrivere quello che ti senti:)Però ovvio, se sono belle meglio x la tua felicità!:)
    Aggiornaci presto..un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ciao bellissima...non so se ti ricordi di me (infatti sono mesi che non commento più...), comunque volevo solo dirti che ho riletto tutti i tuoi post precedenti (approfittando delle vacanze di natale, heheh) e che:
    1) hai dei capelli stupendi *.*
    2) secondo me è meglio che ti compri una bilancia nuova: la tua mandala in pensione che è meglio XD no, dico sul serio, non è possibile che tu pesi 77kg... o almeno, dalla foto non sembra ^^
    3) ti capisco per come ti senti in classe: anch'io ho avuto un'esperienza simile, quando ero in 2°, e dal disagio ho perso 10 kg... e poi ho cambiato scuola ;) comunque sia, le paranoie sono rimaste, e alla finesono diventata bulimica... ormai sono quasi 2 mesi che non vomito più, e che sento di star bene....ma le insicurezze e le paranoie rimangono... a volte temo che non se ne andranno mai....
    Comunque non sono passata qui per parlare di me XD
    Volevo consigliarti di andare da un'alimentarista per il tuo problema del binge: anch'io ci sono caduta, e per questo motivo ho messo su circa 7 kg!!!! Ora li sto perdendo lentamente e sto imparando a mangiare di nuovo :) può aiutarti davvero, perché anche se in molti lo “sottovalutano", in realtà il binge è una dca a tutti gli effetti!!
    E sai un'altra cosa? Anche se ora peso di più, mi sento meglio, e ho molta più autostima di me :) sarà assurdo, ma è così :P e spero che anche tu un giorno possa sentirti così :))
    Ti stringo <3

    Ps e lasciale nel loro brodo quelle galline XD

    RispondiElimina