giovedì 19 settembre 2013

Sono troppo felice e questo mi spaventa.

Vi ho già parlato della mia migliore amica, vi ricordate? Ecco, lei.
L'altra sera le ho detto tutto di A, e lei mi ha detto che lo conosce. Da quattro anni.
Ora, so che non abito a New York ma in un paesino squallido e sperduto con venticinquemila scarse (paragonate alle città vicine) anime, delle quali un buon 60% formato da vecchi impiccioni, ma per me è comunque un segno.
Lei è l'unica a cui l'ho detto e a cui l'avrei mai detto. E lei lo conosce.
Va a fare lezioni di violino in un 'posto', non so bene come definirlo, dove si fanno ripetizioni, lezioni di musica, corsi di fotografia ecc. e lui è sempre lì a dare una mano. E lei ci va da quattro fottuti anni. E io non lo sapevo. L'ho anche accompagnata un paio di volte, e forse se non sarei stata col naso infilato nei libri (c'è una piccola biblio eheh *-*) per tutto il tempo, l'avrei anche visto.
Sto sclerando da matti.
Lo conoscerò. So già che non saprò spiccicare due parole in croce, ma lo conoscerò.

Questo basta a risollevarmi l'umore. ♥

Aggiornamento: sono rimasta allibita, come al solito, dalla stupidità delle mie adorate gallinelle-compagne-di-classe. Su Ask è stata posta questa domanda a una di loro (non da me) Ecco a voi.

Come deve essere un ragazzo per interessarti??
Simpatico;
Bono;
Magro o muscoloso, basta che non sia grasso ;
Bono;
Solare;
Ho già detto bono?



A voi le considerazioni.




3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Mi fa davvero piacere!!!!
    Secondo me è un segno del destino :)
    un bacione^^

    RispondiElimina
  3. Wow, hai anche un'aggancio!!:)
    Scusa eh, ma questa è una enorme BOTTA DI CULO! Ora non puoi sprecarla( è un ordine xD)! Devi assolutamente parlarci!
    Beh posso solo immaginare quanto tu sia alle stelle dalla gioia, ed è assolutamente fantastico!
    Coraggiooo, spacca tutto tifiamo per te!
    Un abbraccio

    RispondiElimina